Chi Siamo

L'IDEA

Il Drake pub è un ambiente che punta a solleticare i cinque sensi, a gustare meglio (tasting better) i piccoli momenti che spesso ci perdiamo e, a volte, diamo per scontati per via della fretta con cui affrontiamo le giornate. Cerca di far riscoprire il piacere ed il gusto che solo le materie prime possono dare.

L’aroma del caffè e del cioccolato, le intrigate venature del legno, i sapori e i colori della frutta di prima scelta, le migliori birre artigianali nazionali e straniere, la qualità dei prodotti di gastronomia, e l’elaborazione attenta di ogni cocktail cercano di far ritrovare la bellezza nella semplici cose avvolgendo il cliente nell'esperienza che tentiamo di offrirgli e trasmettergli.

  • Il Gusto : assaporando numerose birre artigianali, cocktail fantasiosi e cibi tradizionali;
  • la Vista : stimolata da un design semplice ed accogliente;
  • il Tatto : incuriosito dai materiali e dagli ingredienti primari dei prodotti;
  • l'Olfatto : intrigato dagli aromi di caffè e luppoli;
  • l'Udito : catturato da un sistema surround che avvolge l'ascoltatore.

 Il nostro modo di vivere rivelato
in questa piccola oasi al di fuori della frenesia della quotidianità.

L’aiuto di professionisti nei vari settori vicini alla causa del Drake ha permesso ai titolari di diventare i primi operai, manovali, falegnami ed elettricisti del pub. Sembra strano ma, tutto nel locale è stato progettato e costruito da zero artigianalmente e in prima persona dal piccolo team, tanto che sono frequenti i commenti del tipo : ‘’quando mi serve mi verrete a mettere le mattonelle a casa vero??" "Farete il tavolo che mi serve in giardino??”