Team

 

Tre amici, MOLTO poco raccomandabili: Pier, Martina e Stefano. Ognuno con la sua idea, creatività e passione. 


Iniziò
tutto fra i banchi di scuola, stare fermi non faceva per noi; volevamo salvare i nostri amici dalla noia delle lezioni, così decidemmo di organizzare delle feste.

Senza aspettarcelo si rivelò un successo.
Le nostre passioni però, presero direzioni diverse, cosi ci dividemmo; chi in una città, chi in un'altra.


Dopo qualche anno ci siamo rincontrati, l'amicizia era la stessa ma le esperienze di vita si erano moltiplicate.

PIER

Bob l’aggiustatutto e Mac Gyver non arrivano alla sua manualità. Ama l'innovazione, trova il modo di inventare e costruire qualsiasi cosa, in modo funzionale e veloce. Stregato da una bionda, durante gli studi, si è introdotto nel mondo della birra lavorando prima in un pub, poi in un birrificio, appassionandosi sempre di più ai particolari della lavorazione e del gusto delle birre artigianali.

MARTINA

Ama la cura dei dettagli, anche nelle cose più semplici, è ordinata e precisa. E’ essenziale per riportare il gruppo con i piedi a terra e a placare le acque quando gli animi si infuocano. Ha affiancato allo studio universitario la passione per il mondo dei cocktails, seguendo corsi e lavorando nei pub, cercando abbinamenti originali e fantasiosi per raffinare il gusto e l’aspetto di ogni cocktail.

STEFANO

Artista incompreso fin dalla nascita, sperimenta l’arte del suono, sotto diverse forme e modi di percepirlo. La mente creativa del trio. Gli piace comunicare con le persone, ascoltare e selezionare la musica dal vivo, immaginare collaborazioni e cercare di avvicinare realtà diverse fra loro. E' un sognatore... la sua passione? La musica.